|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sk...ni_146624.html
Sky e Amazon si sono assicurati i diritti per la trasmissione delle coppe europee, Champions League compresa, anche per i prossimi anni con alcune piccole novità rispetto all'attuale sistema che vede le due aziende protagoniste Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
E infatti sono gli unici tre abbonamenti per entertainment che mi sono rimasti, dopo che ho rispedito al mittente Disney+, Netflx e Spotify. Basterebbe Prime in realtà, ma alla serie A e alla Formula 1 non posso rinunciare.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sky? cosa sarebbe? mai pagato per servizi inutili non mantengo mica i calciatori milionari io..anzi dovrebbero essere loro a pagare me per perdere il mio tempo per guardare loro
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Costa troppo.
Facessero un'unica società che trasmette tutte le partite e stop.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Piuttosto stacco, come ho fatto, servizi che non mi danno quello che chiedo, ma quello che vogliono loro, come Netflix e Spotify. Però per il calcio forse dovrebbero pensare a un sistema di pagamento spot, ad evento, con pubblicità magari per arrotondare (che poi ce n'è già tanta tanta tanta su DAZN e Sky, e questo forse fa un po' incavolare)
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.