|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_146087.html
Fastweb ha avviato le comunicazioni relative agli incrementi tariffari che interesseranno alcune offerte di rete mobile a partire da dicembre 2025. I rincari variano da 1 a 2 euro mensili e coinvolgono numerosi piani, inclusi Mobile Freedom e NeXXt Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Già ora fastweb non mi sembra così concorrenziale rispetto ad altri operatori (ad esempio sul loro sito propongono 150 GB e minuti illimitati a 9,95 € quando iliad chiede 7,99 € e very mobile solo 5,99 € per la stessa offerta) ... prevedo una fuga di utenti.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sul prezzo puro, ci sono offerte più convenienti senza dubbio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Allineamento alle tariffe vodafone ?
Un affare per i clienti.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma in teoria il passaggio da un operatore mobile ad un altro non è sempre e comunque privo di costi o penali?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

//\\ Vendo =>