|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...26_146100.html
Dal 1° marzo 2026, Google penalizzerà sul Play Store le app che consumano eccessivamente la batteria, introducendo avvisi pubblici e minore visibilità. Il nuovo sistema, sviluppato con Samsung, controllerà l'uso dei wake lock e premierà le app più efficienti, migliorando trasparenza e sostenibilità dell'ecosistema Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
su iphone invece che hanno in media metà capacità, tutto bene ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quindi adesso che il playstore è diventato obbligatorio e che il side loading è proibito cominciano a dire che app installare e che app non puoi più installare.
Per fortuna non ho né Google e né Apple e quindi carico di tutto ma quanto sono messi male questi utenti che magari sono anche esperti?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
spero di no, per il momeno tutto uguale, in futuro il sideloading non sarà proibito ma dovrai farlo via adb oppure utilizzare un os basato su Linux come credo intendi tu stia già facendo. Ma le app bancarie funzionano così?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Comunque la mia banca (e molte altre) ha l'app su AppGallery con l'ultimo aggiornamento fatto un mesetto fa, se dovessi averne bisogno l'app c'è. Quello che mi manca non sono le app finanziari o lo SPID ma IO che non credo sarà mai fatto per Huawei. Ma per adesso IO non mi serve. Se hai un telefono moddato temo che le app bancarie non funzionino ma il mio non è moddato ma ha il pieno sideloading, molte app che uso le installo tramite famosi store alternativi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.