|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-7_144469.html
Activision ha annunciato risultati record nella lotta ai cheater durante la beta di Call of Duty: Black Ops 7. Il 97% dei bari viene è stato bannato entro 30 minuti e meno dell'1% è riuscito a entrare effettivamente in partita Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
"Installazione di Windows pulita, nuovo account di gioco con mail registrata appositamente, nuova carta di credito per le microtransazioni, VPN, non mi prenderanno mai!" (login) - "Fantozzi, è lei?"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ogni chip TPM è unico, basterebbe recuperare le scheda madri che hanno la porta di espansione e comprarsi una dozzina di schedine TPM...
Vendo la mia vetusta mobo con espansione MP del 2009-....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
dici che la mia asrock potrebbe avere nuovi fasti ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Letta in maniera diversa: morte dell'usato sia per quanto riguarda le CPU che le mobo. Chi si fiderebbe a meno di conoscere veramente il venditore o a meno che il gaming non interessi?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
I cheater sono una piaga che rovina sia il gioco che il divertimento rovinandoti l'umore e questa piaga e' la maggioranza dei giocatori online e quando gli chiedi perche' imbrogliano ti rispondono tanto e' solo un gioco.
Io ho risolto il problema a monte, gioco solo giochi offline oppure non online obbligatorio per avvio ed anche di AAA o AA ce ne sono una marea, ci guadagno in tempo perche' ci gioco solo quando voglio e non sempre perche' richiesto dagli eventi (no non preferisco incollarmi al divano e guardare TV per impazzire per giocatori che prendono infinito piu' di me), in relax vero e non agitato dagli eventi e dai cheater, sia perche' il gioco sara' 100% giocabile anche a decenni di distanza (con GOG ovvio, ma anche con Steam facendo backup offline e backup partizione con Steam da aggiornare ogni tot mesi), sia perche' il gioco e' mio (se fatto come detto) e sono senza gli eventi online ecc.. che ti portano via troppo tempo di "Vita" settimanale, e sia perche' cosi' facendo posso tranquillamente giocare ai giochi appena usciti con mia CPU di qualche anno fa, la GPU serie 30XX (da aggiornare quando voglio e posso) e con TPM, secure boot, ecc.. volendo disattivati. (ah si Linux Mint con Steam Proton - GOG/Wine) Ultima modifica di UtenteHD : 07-10-2025 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"30 minuti"? ma è compreso anche il tempo dell'andata urgente in bagno?
bè... perchè presumo che ci sia gente che si ritardi urgenze (un fatto promotivo per il game, comunque) per il game (questo o altri) non intendo dire che si stia 30 minuti in bagno urgente o che non sia lecito giocare... ma per chi deve andare in bagno, urgente, potrebbe essere favorevole concedergli maggior tempo... basterebbe un pulsante di cortesia... con testimone la smartphonecamera, per uno stop "conto alla rovescia", e, poi, al rientro, farlo ripartire: come in un quiz con premi (esempio i tanti che prima dei compiti serali abbondano nella fervente e incentivata promozione cul'turale italyana)... per cui tanti sono attratti in maniera primariamente e compulsivamente obliterante procrastinando l'andata in bagno urgente o altre impellenti urgenze non necessariamente fisiologiche, ma mentali senz'altro facendo affiorare così la vera inconscia motivazione conducente per le produzioni mentali in un circolo riaffiorante sottoponibile a riflessioni freudiane ANCHE, non voglio essere esaustivo, per gli innumerevoli assistenti televisivi a distanza stante che ci sono anche medici che prescrivono l'appuntamento quizzico serale e tanti sono i pazienti che assistono ESCLUDO tuttavia povera gente, preferibilmente anziani, che ha bisogno dei quiz come un esercizio per tentare di guarire patologie tipo alzheimer o parkinson o peggio ancora situazioni di perdita di memoria da diverse cause (sono serio)
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 07-10-2025 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ma ci vuole tanto ad inserire lo SPID sull'account Steam ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Basterebbe rinchiudere tutti i cinesi, russi, brasiliani e indiani in server a loro dedicati
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarebbe da giocare su server chiusi organizzati da club, con sfide tra club o gruppi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
io tornerei ai lan party
più amicizie, più emozioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.