|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sp...um_143408.html
Spotify diffida ReVanced e chiede la rimozione della patch che permette di sbloccare gratis le funzioni Premium dell'applicazione: ecco cosa potrebbe succedere adesso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie, nn sapevo ci fosse anche Revanced per Spotify.
Corro subito a scaricarlo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
"rvx to" is the way to go!
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Mi sembra che non abbia spotify e non capisco cosa ci sia in più rispetto al revanced normale.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
YouTube e ytMusic con molte più opzioni.
Personalmente ho abbandonato spotify a favore di quest'ultimo. Tanto non "funziona" più spotify, o almeno appena si patcha il giorno dopo quelli di spotify sistemano. Se leggi su reddit stanno migrando tutti su youtube music tramite rvx per questo motivo. A meno che quelli di xmanager tirano fuori un spotify basato su interfaccia web simil app. Cosi si diceva in giro.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quanti scrocconi..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stessa cosa che c'è scritto sul sito, ma quali sono queste opzioni in più?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Esiste l'app spotifuck ed è spotify su interfaccia web, pare funzionare discretamente bene
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Includendo anche destroyer85 siete stati in 3, e magari megamitch fa parte del popolo dei Pirahã che sanno contare fino a due e poi c'è il "molti"
https://www.corriere.it/Primo_Piano/.../piranha.shtml Quote:
Spotifuck: l’app che blocca le pubblicità di Spotify (ma rischi il ban!) Rischi reali Sospensione o ban: Spotify può revocare l’account istantaneamente . Fonti inaffidabili: l’app si scarica da siti come Platinmods o Mobimart — alto rischio malware. Instabilità: gli aggiornamenti di Spotify possono interrompere il bypass e la tua esperienza può diventare frustrante. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ho Spotify family per cui conto come -6.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
tra qualche anno i musicisti rimpiangeranno gli scrocconi grazie AI The Velvet Sundown
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 14-09-2025 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Spicetify
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Le alternative ci sono e sono basate su YT Music, consiglio nell'ordine Metrolist e Outertune, entrambe scaricabili da GitHub.
https://github.com/mostafaalagamy/Metrolist/releases https://github.com/OuterTune/OuterTune/releases
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quanti sbattimenti, io ho Tidal Family in condivisione e con meno di 3 euro a mese ho tutto quello che mi serve
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.