| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  Ieri, 21:21 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

Be quiet Light Base 900 - Dubbio su silenziosità

Ciao, stavo valutando se aggiornare il case e ho due vincoli: case posto a sinistra e massima silenziosità. Ora ho un be quiet 802 con vetro laterale e pannelli fono assorbenti sotto la scrivania e con la configurazione in firma in idle non sento alcun rumore come ventole ho montato le silent wings 4: 2 da 140 sul frontale una sul retro Il LB 900 mi ha colpito perchè potrei metterlo in orizzontale sopra la scrivania (sotto ad un diorama lego) e il vetro frontale consentirebbe di vedere comunque l'interno: il problema è che il top mi sembra troppo aperto, considerando l'orientamento orizzontale sarebbe proprio diretto verso di me e non vorrei lasci uscire più rumore del dovuto. Ciao, stavo valutando se aggiornare il case e ho due vincoli: case posto a sinistra e massima silenziosità. Ora ho un be quiet 802 con vetro laterale e pannelli fono assorbenti sotto la scrivania e con la configurazione in firma in idle non sento alcun rumore come ventole ho montato le silent wings 4: 2 da 140 sul frontale una sul retro Il LB 900 mi ha colpito perchè potrei metterlo in orizzontale sopra la scrivania (sotto ad un diorama lego) e il vetro frontale consentirebbe di vedere comunque l'interno: il problema è che il top mi sembra troppo aperto, considerando l'orientamento orizzontale sarebbe proprio diretto verso di me e non vorrei lasci uscire più rumore del dovuto.  una versione simile ma più isolata la conoscete eventualmente? Grazie una versione simile ma più isolata la conoscete eventualmente? Grazie 
				__________________ Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F Ultima modifica di AdeptusAstartes : Ieri alle 21:24. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.