|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_141231.html
EA Sports FC 26 uscirà il 26 settembre e promette un'esperienza più autentica, fluida e personalizzata, grazie al contributo diretto della community. Nel nuovo trailer, EA mostra tutte le modifiche al gameplay suggerite dalla community Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Premesso che non amo i giochi sportivi ... ancor meno quelli di calcio ...
e vedendo le specifiche HW sinceramente deludenti potevano fare molto di più. Espressioni facciali , anzi , inespressioni facciali al limite . I movimenti ,che hanno migliorato, ma io li vedo legnosi. OK mi avete fatto l'erbetta super dettagliata ... ma se viene pestata si deve piegare. Alla fine capisco che la grafica in questi giochi è l'ultimo dei problemi ... ma proprio perchè non devono raccontare una nuova storia, ma è sempre lo "stesso gioco" ... sempre con la stessa "mappa" che è il rettangolo di gioco mi aspetto che si pieghi ogni singola foglia. Non vedo perchè svariati openworld lo fanno e hanno una quantità di dettagli da gestire che Fifa può solo sognare. Proprio perchè è tutto limitato potrebbero sparare grafica a gogò, migliorare i movimenti ... cioè c'e' veramente tanto.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Su PC ogni anno gli stessi proclami (più fluidità, migliore gameplay, ecc.) e ogni anno, alla sua uscita, gli stessi problemi tecnici. A FC25 alla fine ci ho giocato proprio poco, non più di 50/60 ore, questo probabilmente lo salterò.
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ormai non ci gioco neanche piu, ma xchè non gioco quasi piu in generale, però ricordo che "NOI" ci divertivamo ore e ore anche con questa grafica
![]() ma pomeriggi interi la grafica è proprio l'ultima cosa a cui pensavamo POI puntualmente ogni anno dicevamo "mamma mia quest'anno la grafica è pazzesca rispetto allo scorso anno", ma finiva li, quando giochi non guardi quanto è bella la grafica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
le richieste dei giocatori sarebbero non il solito copia incolla annuale e anche quest'anno la richiesta è stata disattesa.
Buon flipper a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.