|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Errore digitazione su Logitech Ergo K860
Buongiorno, la mia tastiera Logitech Ergo K860 quando digito il tasto A mi scrive PA (e anche il tasto P fa lo stesso: PA). Se tengo premuto mi digita correttamente aaaaaaaa, ma se mollo e rischiaccio torna a scrivere PA.
Ho provato in mod. provvisoria, ma nulla, a cancellare i driver ma nulla, il layout è a posto ed anche le opzioni di accessibilità disabilitate. Ultima prova: l'errore lo fa anche su un altro pc. Dunque sembra essere un bug della tastiera a livello "meccanico" dopo 2 anni di utilizzo. Non mi so dare un altra spiegazione. Secondo voi devo buttarla o c'è un modo per recuperare ed evitare di doverla ricomprare visto che costa sui 100 euro? Grazie a chiunque mi dirà qualcosa. Ultima modifica di LoO : 17-07-2025 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
l' unica cosa che potresti fare e quella di aprire la tastiera e controllare il circuito elettronico , verificare che non siano entrati liquidi sui tasti e provare a spruzzare un po di spray per contatti .
Se non risolvi cosi devi sostituirla . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie per la risposta. Non sono molto esperto nello smontare tastiere, ma posso provarci. Liquidi non me ne sono caduti. La cosa strana è che sono partito a lavorare e dopo 1 ora ha iniziato a farlo senza motivo senza più riprendersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.