|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...no_140589.html
Google Veo 3, potente AI per generare video a partire da testo, sta alimentando contenuti virali ma controversi sui social, tra satira e razzismo. Nonostante le policy restrittive, i video discriminatori superano i controlli, sollevando dubbi sull'efficacia della moderazione, e non solo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
questo fa solo capire il livello "elevatissimo" di menti che popolano la terra. probabilmente le scimmie che guidano sarebbero la meno peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Ci sono agenzie specializzate dietro che usano questi mezzi per propagandare idee politiche e/o denigrare gli avversari Un tizio ha vinto le elezioni in USA grazie ai video su TikTok
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nemmeno a farlo apposta proprio oggi ho fatto il mio primo giro su tiktok... mammamia quanto disagio, in confronto questi video "rassisti" sono oro.
edit: comunque sono piacevolmente sorpreso di vedere che su tiktak si possono caricare i video anche in orizzontale, e l'interfaccia, da web browser e nettamente migliore di quella di youtube shorts. Ultima modifica di biometallo : 03-07-2025 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Ulteriore conferma che il problema non sono le AI, ma chi le usa: gli esseri umani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.