|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Problemi Con Soul Reaver 2
Ho un bel problemone! Stavo cominciando l'installazione di Soul Reaver 2, era partita l'installazione vera e propria ma lì l'ho interrotta, perchè avevo sbagliato la directory di destinazione. Molto "furbamente", ho disinstallato manualmente (vale a dire con il TERRIBILE cestino!!!) le cartelle che si erano installate nella parziale installazione da me interrotta. Quando ho riavviato il gioco con l'autorun, non mi compariva il tasto per l'intallazione, ma i due "Esegui" e "disinstalla" ! Schacciando il primo, si usciva. Schiacciando il secondo non accadeva un bel niente! Insomma, non ho Soul Reaver 2 e non posso installatlo!
So di aver commesso un grave errore a cestinare le cartelle e i files... ma c'è un modo per rimediare, oltre alla "trucidante" formattazione (fatta da me proprio ieri e dopo una giornata passata a riaggiornare il sistema)? Vi prego aiuto!!!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io nn posso giocare + a RTCW finche' nn formatto per il tuo stesso motivo. Solo che io ho disinstallato "manualmente" perche' qual kavolo di gioco (nn so il perche') nn mi installava un file necessario per la disinstallazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ripulisci il registro di sistema e le dll inutili col cleansweep e col win docktor della norton.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Appunto,
basta cancellare le chiavi nel registro che fanno riferimento al gioco e alla software house...e puff, tutto torna ok ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Ho avuto lo stesso problema...ho risolto tutto grazie a REGCLEANER cancellando le informazioni provvisorie del game.
![]() Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.