|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_140474.html
Poste Italiane lancia l'app unificata che sostituisce BancoPosta e Postepay5. L'obiettivo è semplificare l'accesso ai servizi finanziari, assicurativi e logistici in un'unica piattaforma. Disponibile per iOS e Android, l'app non richiede nuove credenziali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non mi dava problemi avere X app, ma averne una ha senso (se è stata sviluppata bene)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Sta cosa l'ho sempre pensata, ma alla fine non mi interessa (per ora) perche' da anni ho usato solo una delle due, quindi per me e' sempre stato come averne una sola, ma ora se fanno tutto in uno, visto che la posta e' una anche se ha tanti prodotti, ben venga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma si può usare anche lo SPID di Poste da questa applicazione unica?
(non ne ho trovato menzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
alla fine restano sempre 3 app, perchè le sim non le gestisce e lo spid è a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Già scaricata ma non è molto intuitiva come app,ad esempio non mi divide le notifiche fra spese Postepay e Bancoposta,le mette tutte insieme senza specificare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sembra giusto
L'app BancoPosta era una delle migliori, ben fatta e intuitiva. Meglio cambiare con questa "nuova" che già oggi faceva difficoltà ad entrare e una volta entrato non mi visualizzava il saldo del libretto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.