|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...26_141107.html
Samsung si prepara a ridefinire la propria strategia per la serie Galaxy S26 con tre dispositivi che includeranno il modello Edge come sostituto del tradizionale Plus. Il cambiamento riflette una nuova direzione del mercato secondo Samsung, che va sempre più verso design più sottili e dimensioni display maggiorate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In realtà la versione Plus è stata snobbata perché molti vogliono telefoni PIU' PICCOLI. Purtroppo ad oggi solo i top di gamma possono essere acquistati di dimensioni diciamo maneggevoli.
Prendi per esempio l'A56 di Samsung: è un enorme padellone, se poi ci metti la cover... A 'sto punto se ho un budget sostanzioso e desidero la padella, snobbo il Plus e prendo direttamente l'Ultra (che tra l'altro ha il pennino => my love) Ultima modifica di Haran Banjo : 15-07-2025 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ritornando alle dimensioni si va sempre più su dispositivi foldable, quindi schermi più grandi, e la stessa apple vuole entrare in questo settore Ultima modifica di TorettoMilano : 15-07-2025 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Dispositivi foldable... belli, costosi e... si rompono. I tempi non sono ancora maturi, ma forse ci arriveremo. Io però penso resteranno una nicchia, le proprietà degli attuali materiali non si cambiano, non esiste oggi un materiale plastico che piegato 50 volte al giorno resti integro a lungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Ogni anno modelli nuovi alla faccia dell'ecologia oggetti difficilmente riparabili appositamente e non aggiornati dopo qualche anno. Lo smartphone si dovrebbe cambiare dopo 5 anni minimo se non riparabile. Solo consumismo compulsivo venduto a rate alle masse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.