|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Iphone 12 128 GB bianco
ciao a tutti, vendo smartphone in oggetto, capacità 128 GB, colore bianco, condizioni estetiche eccellenti, tutti componenti originali, mai in assistenza e mai sostituito nulla.
acquistato nuovo (no ricondizionato, no rinnovato ecc), fotocamere, microfoni, altoparlanti, faceid, vibrazione ecc tutto perfettamente funzionante. Batteria 78% (funziona in prestazioni massime) scatola con imei e seriale presente, regalo cover e vetro temperato per il display posso inviare qualche foto se mi scrivete su telegram @lvxdvx, non sono molto presente sul forum vendo a 180 euro spedito (valutazione che ho ricevuto se lo do per acquistare altro) solite semplici regole, pagamento anticipato come vi pare, code brevi fanno fede anno d’iscrizione al forum e le decine e decine di trattative avute nel corso degli anni, mai un problema libero di ritirare in qualsiasi momento, in vendita anche altrove ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
scusate ho dimenticato di specificare nel titolo che sono a Bari e spedisco ovunque, se un moderatore può correggere per favore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ancora in vendita?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.