|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
cattura screen shoot
Oltre al tasto stamp, esiste qualche altro programma che possa catturare le schermate di windows per poi salvarle in una immagine?
In particolare per catturare screen shoot di giochi o di videoclips. O ancora per catturare uno screen shoot dello schermo compreso anche del puntatore del mouse su di esso Ho provato a cercare qualcosa su download.com pero' non ho trovato nulla che mi soddisfi. Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
C'è PaintShopPro che funziona molto bene e permette certe impostazioni. Non l'ho mai sperimentato con i giochi.
Dal menù File, scegli Import, poi Screen Capture, Setup...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si puo' catturare anche un fotogramma di un videoclip? Se tento di farlo con il tasto stamp al posto del fotogramma del video mi appare una bella immagine nera |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=3362537
Grande idea quella di usare paint shop pro Grazie pnx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
hiper snap dx5 consente di effettuare anche alcune modifiche allo shot, ridimensiona alleggerisce e converti formati.
puoi anche catturare anhe porzioni di schermo e anche programmare lo shot dopo alcuni scondi. in rete trovi la versione dimostrativa gratuita che nello shot applica un logo pubblicitario. altrimenti.........
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok. provero' anche quello Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.