|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hi_138798.html
Nell'ultimo rapporto trimestrale di Ubisoft, Yves Guillemot ha annunciato che la società ha scelto di posticipare il rilascio di alcune grandi produzioni. Tuttavia, non è chiaro quanti e quali siano i titoli rimandati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
basta usare il trucco di non annunciarli anni prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Budget milionari per giochi che poi "meh" mentre un gruppo di francesi (allargato, non erano solo 30 alla fine) spara un gioco delle madonna con probabilmente un decimo del budget dei soliti tripla A e a tipo 50€ sugli scaffali (digitali). Ci credo che ubisoft rimandi, deve lanciare qualcosa di meglio altrimenti non si giustificano il carrozzone e i 100€ al consumatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Usciranno in versione BETA invece che ALPHA.
É già qualcosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
l'ultimo gioco di qualità di ubisoft è stato prince of persia i due troni...20 anni fa...tutto sto tempo non è servito per fare uscire almeno un gioco decente figuriamoci se qualche mese in più cambia qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma io volevo solo giocare...ho appena installato il gioco.. NO!! Non puoi!! COMPRA IL DLC DI SALCAZZO! PER SOLI 30€ LA SKIN DI SKIN IN OMAGGIO!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mah... possono ritardare anche di 10 anni e dare tutto il tempo del mondo agli sviluppatori, tanto la merda rimane merda, al massimo meglio compattata
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ho visto video piu' volte si ultimo lavoro e nulla non ce l'ho fatta, l'ho lasciato in scaffale virtuale.
Di recente ho acquistato gioco EA mi sono pentito dopo 5 minuti e cancellato, per fortuna era in super offerta. Mi sa che queste due case le ignorero' per bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.