|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...vi_135380.html
Il servizio di streaming ha perso 700 mila abbonati nel primo trimestre del 2025, probabilmente a causa dell'aumento dei prezzi e delle nuove politiche sulla condivisione degli account. Nonostante ciò, Disney rimane ottimista sul futuro della piattaforma e sulle prospettive di crescita dell'azienda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E allora a posto così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
appena finirà la moda del woke e del sesso in ogni serie tv seguirà a ruota pure netflix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Voglio Biancaneve Lesbo nera con gli occhi a mandorla trans
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Secondo me non va tanto bene... L'altro ieri ho dato la disdetta e mi hanno offerto 3 mesi a 3,49 al mese.
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho provato a riguardare il "trailer" di Biancaneve e...niente !
Io tifo la mela !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
A fine dicembre ho disdetto anch'io: i costi erano aumentati e l'offerta mediamente peggiorata.
Oltre 100€ l'anno per riguardarmi i classici o la Marvel non meritano proprio
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Disdetto anche io, ciaone proprio.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 07-02-2025 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anche tu come me avresti voluto che Biancaneve fosse Nigeriana
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè raga, ma con quella regina cattiva, qualsiasi Biancaneve è inutile.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
attendo offerta simile per provarlo 3 mesi poi lo mollo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' la somma che fa il totale
Per guardare le serie che mi piacciono dovrei essere abbonato a Disney+, Netflix, NowTv, Paramount+, AppleTv, PrimeVideo a cui aggiungere a scelta un abbonamento per la musica. Se si vive di stipendio e non si è un parlamentare (o magistrato, lo stipendio è lo stesso) è chiaro che non si possono avere sempre tutti "aperti", con la rilevante eccezione di Prime Video che almeno finora è legato al servizio di consegne gratis delle merci. Al momento ho PrimeVideo e Disney+, o già qualche arretrato da vedere su NowTv al momento disattivo ed anche apple, che probabilmente riaprirà (chiudendo Disney...) entro fine anno. Serie, film e cultura woke: certo, per quanto un ideale possa essere alto e sacrosanto, scegliere un film di intrattenimento e vedersi servire un' opera di propaganda è comunque fastidioso. In parte ci si fa l'abitudine, in parte si può anche "crescere" come gusti, ma in generale l'operazione è negativa solo quando è esagerata. Ma a me sembra che tutte le piattaforme si siano adeguate in egual misura (poi magari con Trump si adegueranno...) Detto per inciso c'é poi il fattore paraqulaggine: NowTv cinema ho l'impressione che passi gratis i film "politicamente corretti" premiati a certi festival o le produzioni tipo RaiCinema ma se vuoi vedere qualcosa di divertente nonostante l' eroe sia "un maschio bianco vecchio" che esalta la cultura patriarcale eurocentrica basta pagare e vederlo in pay per view. Impressione personale, naturalmente. Anche Disney più che all' ideologia sembra attaccata al soldo: è vero che ha prodotto quella kagheit di Biancaneve ma si permette di distribuire "c'é sempre il sole a Philadelphia" che altri hanno espulso dalla programmazione e che per gli eccessi anti-politically-correct a volte può risultare fastidioso perfino a me.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 05-05-2025 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Le serie buone le hanno finite. Netflix leggermente meglio, ma...siamo messi male anche lì...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.