|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Monitor + decoder digitale terrestre
Ciao a tutti,
ho un monitor Dell U2414H, volevo sapere se comprando un decoder digitale terrestre lo posso collegare a questo monitor per vedere la televisione, cosa devo controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il monitor ha un ingresso hdmi libero ci puoi collegare il decoder digitale terrestre .
Poi imposti sul decoder digitale terrestre la risoluzione nativa del monitor che nel tuo caso e 1920x1080 , e in caso se dovesse servire regoli la centratura dello schermo , la luminosita , colori , ecc.. sul menu del monitor . Non so se il tuo monitor ha gia gli altoparlanti interni , altrimenti per sertire l' autio ti serve una soundbar o altoparlanti esterni . Ultima modifica di alecomputer : 09-05-2025 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ok grazie
Non ho soundbar ma speaker per computer con alimentazione esterna e jack audio, oppure in alternativa ho cuffie con jack audio. Nel manuale, per l’audio, dice: * L'uso delle cuffie non è supportato per il connettore di uscita audio. Che significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Significa che il segnale in uscita audio dal monitor non e adatto alle cuffie . Ci devi collegare delle casse amplificate che possono essere le casse esterne come quelle del pc (speaker per computer ) o una soundbar .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.