|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...00_137269.html
In una serie di post pubblicati su X, l'AD di OpenAI Sam Altman ha dichiarato che la popolarità del nuovo servizio di generazione immagini di ChatGPT porterà a ritardi nei rilasci. L'azienda è a corto di GPU e GPT-5 potrebbe farsi attendere più del dovuto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Utile si si..
Per il resto chatgpt al momento e' diventato il peggiore del gruppo.. lo sto usando solo quando finisco le richieste negli altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Ovviamente a volte sbaglia ed inventa, tutto va sempre verificato e soprattutto MAI METTERE DATI PERSONALI, invece dei nomi o altri dati scrivere ad esempio il sig xxxx, oppure los critto zzzz, oppure il prot fffff, ecc.. Personalmente fa il lavoro di una Segretaria/o che non ho mai avuto perche' costa ed ora l'ho gratis. Come ogni cosa di questo Mondo puo' essere utile o meno, dipende per cosa la si usa, come la si usa e chi la usa che fa la differenza. Ho provato ad usare gli altri, per molte risposte sono migliori quelle di ChatGPT, per questo rimane in primis ChatGPT anche perche' ora lo si usa senza login e quindi ulteriore miglioramento alla privacy che le domande non sono legate ad account, ma ad IP che cambia ad ogni riavvio del PC che spengo tutto.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 02-04-2025 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.