|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/th...le_136481.html
Il trailer ufficiale della serie vincitrice dell’Emmy Award è stato rilasciato, svelando nuovi dettagli sui sette episodi che vedranno Joel ed Ellie affrontare sfide ancora più intense. La produzione è firmata da Craig Mazin e Neil Druckmann. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ribadisco che Bella Ramsey come Ellie "ci azzecca" quanto il parmigiano sulla pasta ai frutti di mare, ma pazienza !
![]() La vedrò sicuramente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Esteticamente parlando non ti si può dar torto, ma a livello interpretativo siamo abbastanza centrati sul personaggio. Quello che mi preoccupa maggiormente è il suo gap d'età non più così evidente come lo era in "Parte 2" e non corrispondente al tempo che la narrativa del gioco faceva passare tra un titolo e l'altro. Praticamente stiamo rasentando i confini dello stesso tipo di sospensione dell'incredulità di quando si assiste a una recita scolastica dove dei ragazzini di terza media interpretano ruoli destinati ad adulti.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.