|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Help foto enorme
Non riesco a ridurre la mia foto dovendola inviare per posta in modo che venga ricevuta in un formato cm. 3 x 2 circa.
Dal programma che gestisce la macchina digitale l'ho salvata rimpiccolendola e l'ho esportata, ma ogni volta che la richiamo in formato jpg mi occupa tutta la schermata. L'unico modo e' restringere con le maniglie fino a trovare la grandezza giusta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Usa PaintShopPro e vedrai che c'è l'opzione Resize, la quala permette anche di scegliere misure in centimetri.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Help foto enorme
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
Il fatto ke ti okkupi tutta la skermata non implica che la foto sia larga 1 metro x 1 metro, fai click con il tasto destro del mouse su di essa ed accertati delle reali dimensioni, poi usa un programma come Photoshop per ridimensionarla dandogli magari una risoluzione di 72 dpi visto che demi mandarla per e-mail.
Ciauzzz ! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.