|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ro_135937.html
Dopo qualche settimana con la sola versione di lancio disponibile, lo store Tesla ora propone tutte le versioni, con consegna in circa tre mesi. Manca ancora la Performance Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
ma che è 'sto coso?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Auto tamarre per forma e colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Fanno anche la versione diesel?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
È di prossima uscita, ora è in fase di prototipo il v8 benza
https://www.reddit.com/r/CustomHotWh...swapped/?tl=it Se la vuoi subito bisogna accontentarsi della Model S Camaro https://youtu.be/x-6kHjF1U1E |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
spero in questi 3 mesi venga quantomeno annunciata (se davvero esiste) questa model q lunga 4 metri
![]() nel frattempo consiglio la visione sul tubo del fsd 13.2.8, anche su quel carroarmato di cybertruck sembra finalmente funzionare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io la boicotterei, anche solo per punire musk. E comunque esistono ormai tante di quelle alternative migliori che le tesla non ci mancheranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Non sposi Musk comprando tesla ma non comprando tesla compri una pessima elettrica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ci sono ormai tante alternative valide... questa non la comprerei neanche se costretto e se fosse l'unica auto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ho provato la Model 3 e la BYD Seal. Interni più belli sulla cinese ma lato infotainment siamo anni indietro. Su quello Tesla ha ancora il vantaggio.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A partire da 45k son bei soldi
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
B E L L I S S I M A !
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A me interessa il mio di portafoglio non quello di tesla
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Questa ha una linea 10000 volte più bella rispetto alla Tesla
![]() Non possono rifarla UGUALE ma anche in versione elettrica??
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Detto sinceramente non me ne frega nulla di come spendi i tuoi soldi, sei tu che ti sei precipitato a rispondere al mio commento sul prezzo dando ragione a tesla
![]() |
#18 |
Senior Member
|
? tesla ha ragione aziendalmente a venderlo a quei prezzi e io e te abbiamo ragione da consumatore a decidere sia troppo, non c'era un attacco personale nei tuoi confronti anche perchè da consumatore sto esprimendo il tuo stesso parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Alla fine se nonostante quei prezzi risulta l'auto più venduta o comunque ai primi posti come vendite allora fanno bene così
Se avessi 45k da buttare in un'auto (non ci penso proprio) sicuramente comprerei altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() e se ne avessi così tanti che 100 mila non mi cambiano nulla, la prenderei molto più volentieri dell'originale a pile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.