|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problemi di disinstallazione
Come posso disinstallare il norton antivirus 2002,dopo che un picio ha cercato di installarlo con un virus all'interno del pc??
ora mi dice che non si possono disinstallare i programmi non correttamente installati. Grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
La cosa milgiore è intervenire a mano come ho fatto io
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\Norton Antivirus Se rimuovi la cartella non compare più in installazione e applicazioni e quindi si può al limite riinstallarlo. Bisogna, se non basta per riinstallarlo, anche eliminare le chiavi che vengono caricate all'avvio: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run---------->Togli norton autoprotect HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Runserivce\----------->Togli script blocking Elinina anche la cartella in c:\ dell'antivirus norton Per concludere fai una ricerca nel registro con la chiave norton antivirus e togli tutto. Tieni presente che cancellare le chiavi è una operazione delicata. Ciao
|
|
|
#3 |
|
|
se non hai altri programmi della Symentec, per ripulire proprio tutto, cerca nel registro anche con la parola chiave "Symantec", ed ricordati di disinstallare anche il LiveUpdate.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.