|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RM+Sped] Sedia Gaming Hermann Miller, Sayl
Vendo sedia gaming Hermann Miller, Sayl come nuova. Vendo causa cambio casa. La qualità e comodità delle sedute Hermann Millera non ha rivali e la fama del brand è consolidato da decenni.
La sedia è configurata con braccioli regolabili in altezza, schienale e lombare regolabile, tessuto premium. Tutta la sedia è in colore black. Ispirata all’architettura e alle tecniche ingegneristiche dei ponti sospesi improntate all’essenzialità dei componenti, Sayl è una seduta elegante per il gaming, composta da un numero minore di elementi e materiali rispetto alle altre sedute in schiuma e tessuto. 450 euro consegna a mano preferibile altrimenti + Sped. Non inquinate per favore il thread con paragoni di prezzo con il modello base della Sayl che appunto non è quello in vendita. Questa ha praticamente tutti gli optional e tessuto premium. 1) Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma e se venite a prenderlo voi di persona. 2) Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda. 3) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto. 4) Pagamento solo anticipato con paypal o bonifico bancario. 5) No scambi 6) In caso di problemi con il prezzo non inquinate il theread e segnalate via pm cortesemente il link dove avete trovato un prezzo migliore e provvederò ad editare il post il prima possibile se è il caso (no link a ebay come da regolamento) 7) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo e IBAN, paypal etc. etc. 9) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative. 10) Prezzo non trattabile ![]() ![]() ![]() ![]()
Vendite ![]() Ultima modifica di markenforcer : 11-07-2025 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Up
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
articolo non vendibile su questo mercatino
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.