Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2024, 15:00   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ni_133808.html

Un'immagine trapelata suggerisce un design innovativo per l'iPhone 17 Pro, con una sporgenza della fotocamera rettangolare e cornici in alluminio, simile a quella vista sui Pixel di Google. Sarà davvero così?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 15:14   #2
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
maaaaaa... non avevano spostato le fotocamere del 16 liscio per poter fare foto/video per il Vision Pro?
e ora le mettono in quel modo?
mi sembra molto strano.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 15:27   #3
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
maaaaaa... non avevano spostato le fotocamere del 16 liscio per poter fare foto/video per il Vision Pro?
e ora le mettono in quel modo?
mi sembra molto strano.
Ma non era morto?

E poi si saranno resi conto che la gente non filma in landscape perchè le cagate le posta su iG e tiktok che sono fatti per scroll verticale/portrait mode.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 15:28   #4
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma non era morto?
beh, ufficialmente non ancora. aggiornamenti al visionOS ne fanno, quindi forse non c'hanno ancora rinunciato.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 13-12-2024, 15:35   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Prima Google ha fatto i pixel quasi uguali agli iPhone ma con la disposizione delle fotocamere diversa... ora gli iPhone hanno messo le fotocamere come nei pixel e i telefoni sono diventanti uguali
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 15:49   #6
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Prima Google ha fatto i pixel quasi uguali agli iPhone ma con la disposizione delle fotocamere diversa... ora gli iPhone hanno messo le fotocamere come nei pixel e i telefoni sono diventanti uguali
Anch'io avevo notato la somiglianza con i Pixel di Google. Personalmente preferisco la disposizione orizzontale in stile Pixel, cosi non balla sul tavolo (senza custodia dico).
Old 13-12-2024, 15:55   #7
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Anch'io avevo notato la somiglianza con i Pixel di Google. Personalmente preferisco la disposizione orizzontale in stile Pixel, cosi non balla sul tavolo (senza custodia dico).
l'ideale sarebbe nessuna sporgenza.
cmq si, pure io preferisco uno stile Pixel 9 con la striscia orizzontale così che lo smartphone sia "stabile" in piano.
Old 13-12-2024, 16:17   #8
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
SE LO FA GOOGLE CON I PIXEL, NESUSO DICE NULLA.
SE LO FA APPLE è RIVOLUZIONARIO
Old 13-12-2024, 18:07   #9
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Si, inoltre il pixel è andato incontro, come i Galaxy, al design dell'iPhone (striscia metallica che fa il giro tutto attorno con angoli a 90 gradi fra bordi e fronte-retro ma coi raccordi nei 4 vertici guardandolo in pianta) e alla fine ora sembrano lo stesso telefono.
Anche io preferirei le fotocamere a tutta larghezza, non utilizzando cover ho il 13 Mini che balla sul tavolo le (poche per fortuna) volte in cui lo uso da appoggiato.
Ma il sogno sarebbe nessuna sporgenza, a costo di un telefono più spesso...magari con batteria più grande. A me del fatto che sia sottile non frega nulla.
Old 13-12-2024, 19:23   #10
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
SE LO FA GOOGLE CON I PIXEL, NESUSO DICE NULLA.
SE LO FA APPLE è RIVOLUZIONARIO
Piu che altro é l’utilizzo continuo e falso della parola “Rivoluziona” per qualsiasi putt@n@t@ insignificante per bevero marketing.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 07:20   #11
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, inoltre il pixel è andato incontro, come i Galaxy, al design dell'iPhone (striscia metallica che fa il giro tutto attorno con angoli a 90 gradi fra bordi e fronte-retro ma coi raccordi nei 4 vertici guardandolo in pianta) e alla fine ora sembrano lo stesso telefono.
Anche io preferirei le fotocamere a tutta larghezza, non utilizzando cover ho il 13 Mini che balla sul tavolo le (poche per fortuna) volte in cui lo uso da appoggiato.
Ma il sogno sarebbe nessuna sporgenza, a costo di un telefono più spesso...magari con batteria più grande. A me del fatto che sia sottile non frega nulla.
Si infatti anche se c'è un limite, grosso come alcuni cinesi rugged non mi andrebbe comunque.

Credo che alla fine le dimensioni di un Pixel 8 siano perfettte.
Old 14-12-2024, 07:26   #12
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Piu che altro é l’utilizzo continuo e falso della parola “Rivoluziona” per qualsiasi putt@n@t@ insignificante per bevero marketing.
Ma quelli sono i soliti titoli clickbait.

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Si infatti anche se c'è un limite, grosso come alcuni cinesi rugged non mi andrebbe comunque.

Credo che alla fine le dimensioni di un Pixel 8 siano perfettte.
Certo, poi dipende. Per capirci, il mio 13 Mini è spesso 8mm senza fotocamere, 10 con le fotocamere. A me se fosse tutto 10 andrebbe benissimo, se poi quei 2mm potessero contenere batteria aggiuntiva ancora meglio.
Old 14-12-2024, 08:12   #13
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Design rivoluzionario ?
Old 14-12-2024, 08:21   #14
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Molto probabilmente sarà anche l'unica innovazione rivoluzionaria del nuovo modello
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 10:19   #15
cudido
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2015
Che cacchio rivoluziona?
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 12:20   #16
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Abbiamo concetti di "RIVOLUZIONARIO" MOLTO DIVERSI io e l'autore di questo scritto. Per me significa "Caratterizzato da profonde trasformazioni rinnovatrici", per lui "qualunque cosa vada bene per rifilarlo ai fessi" ......
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 12:26   #17
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Leggo il titolo: "Design rivoluzionario".

Al che prima penso: chissà che tipo di padellone avranno inventato. E poi: magari sarà uno smartphone a forma di stella, o piramidale

Rivoluzionario: ma per piacere
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 17:03   #18
idroCammello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
per essere rivoluzionario dovrebbe avere la ghigliottina .

per me è un design reazionario, chiaramente di destra, e conservatore.
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 17:27   #19
popye
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
SCOOP incredibile...un tizio ha scambiato i tubi dell'acqua del rubinetto e ora l'acqua calda esce aprendo a destra. RIVOLUZIONARIO!
popye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian