|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...24_133776.html
Il gioco prodotto da Sony PlayStation è risultato il miglior titolo dell'anno ai The Game Awards 2024, l'evento di riferimento dell'industria videoludica paragonato alla Notte degli Oscar Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non vedo l'ora di giocarlo, ho giocato solo quello in realtà virtuale per ps4 e ho avuto sensazioni simili a quando giocai la prima volta super mario su nes.
sembra fenomenale questo team, complimenti a sony Ultima modifica di TorettoMilano : 13-12-2024 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Ottimi i premi di "Metaphor: ReFantazio" che su Steam quando sara' in mega offerta probabilmente lo comprero'.
Per Astro Bot, bah, va a gusti, ma gioco dell'anno bah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
specie quando dall'altra parte hai Baldur's
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
per tutte le ore che mi ha fatto risparmiare di baysitter appoggio in pieno l'award
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non è 2023?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ipotizzo intendesse "se il gioco dell'anno 2023 è baldur's allora è difficile accettare come gioco dell'anno 2024 astrobot".
ma fanno bene a precisare siano gusti, io per esempio preferisco 100 volte giocare a astrobot rispetto a baldur's gate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh vabbé, anche a livello di Oscar cinematrografici, o dei premi Nobel allora si possono fare questi discorsi.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ormai questi premi li capisco sempre meno.
metaphor per dire è un RPG carino ma il migliore? Sinceramente non direi proprio. Come RPG è estremamente pilotato ed è uno di quei giochi dove in tanti finisco per giocarlo walkthorought alla mano perché tanto altrimenti non lo platini mai. Bella narrativa indubbiamente, gioco carino, sicuramente vale la pena comprarlo ma di certo non lo avrei messo tra i best. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma Metaphor, dove sta il problema? Detta in altre parole: se non doveva prenderlo lui il premio per miglior RPG del 2024, quale dovrebbe esserlo? Perchè io non vedo altri degni ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Metahpor è un RPG carino, con una storia buona ma fine lì. Il mondo è praticamente un tunnel, gli scontri sono super classici così come il gameplay che va bene eh però non è che gli darei un premio. Ripeto non sto dicendo che è una merda o di non giocarlo... dico che è un gioco carino ma non è così memorabile o leggendario. Per fare un esempio io mi sono divertito di più a giocare alla saga legendary heroes che non a metaphor. Inoltre secondo me ha il difetto, opinione persone, di tutti gli RPG in cui metti variabili temporali bloccate e cioè che ti toglie il gusto a fine saga di metterti lì a minmaxare i personaggi. Ribadisco, l'ho comprato e penso di aver speso bene i miei soldi, gioco che consiglio in quanto piacevole ma non da "best of". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Dovendo scegliere il miglior RPG del 2024, quale voteresti al posto di Metaphor? Perchè anche fosse un gioco sufficiente/mediocre e nulla più, ne esiste uno uscito quest'anno (di RPG) migliore? Io sinceramente non ne vedo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro per me è sbagliata anche la narrazione che se esce solo UN gioco di quel genere allora è GOTY in automatico. Secondo me un gioco che entra nel GOTY dovrebbe avere comunque degli standard elevati. Se in un determinato anno non c'è niente di sufficientemente elevato quell'anno semplicemente non si premia nessuno in quella categoria. Poi puoi dirmi tranquillamente che è una mia visione delle cose e che altri la vedono diversamente ed è palese che sia così però ecco per come interpreto io certi premi dovrebbero essere riconoscimenti non solo temporali ma anche di una qualità sopra la media. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Game_Awards_2023 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Astrobot é un bel platform ma niente di ecclatante, se ha vinto dev'essere stato un anno abbastanza anonimo lato videogames
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Gioco fenomenale, da 10 e lode, curato all'inverosimile, divertente e simpatico, ma non so mica se meritava il The Game Awards....
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Essendo uscito il 7 dicembre 2023, quindi non eleggibile in quell'anno, sarebbe dovuto essere eleggibile per quest'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
/ ![]()
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.