|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ft_133736.html
Microsoft ha ampliato le capacità dell'app Collegamento al telefono per gli utenti iPhone, introducendo una nuova funzione di condivisione file tra dispositivi iOS e PC Windows. L'aggiornamento, attualmente in test per gli utenti Insider, migliorerà finalmente l'integrazione tra le due piattaforme. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quella nuova non so.. ma di certo la app attuale di interfaccia con lo smartphone è una vera merda.
Non puoi navigare all'interno dello smartphone col file manager La gestione foto fa schifissimo, non puoi selezionare foto multiple per il download su pc ma devi scaricarle una per volta, e soprattutto le ridimensiona a cazzo di cane senza che nessuno lo abbia chiesto. Davvero difficile fare peggio. Installata, usata due volte, rimossa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Secondo me l'app di Microsoft, Collegamento al telefono, esiste solo per lo scopo di carpire dati, a Microsoft non basta più carpire dati sull'uso di Windows vuole frugare anche nei nostri smartphone
Nel mio PC con Windows 11 Pro (attuale build 24H2) è disinstallata l'app Collegamento al telefono e nonostante questo comunque riesco ad interfacciare il mio PC al mio smartphone Android e questo la dice lunga sul fatto che non è necessaria l'app di Microsoft ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Se parli degli iphone, parlo di molto tempo fa, ma ricordo che non puoi navigarci dentro come fai con Android perche' il Loro e' un sistema chiuso, quando usi i Loro programmi vedi indicizzati i files per categoria, ecc.. e Ti sembra di navigarci dentro, poi mi ricordo che la cosa che dici (forse) era possibile con il programma DubleCommander o similari ed apposito plugin, ma si parla di preistoria, non ricordo manco dove lo avevo letto.
Se l' Apple ha mantenuto quel sistema chiuso e protetto, non penso sia sfogliabile il cellulare pure ora, magari hanno creato un app stile Mac, da vedere. Quote:
Anche io con Android mai usato app o programmi, basta collegare il filo (filo dati pero') oppure non uso cavo ma uso app per collegamento diretto wifi di trasferimento e sfoglia cell (tramite login e password di sicurezza) in LAN (no WAN ovviamente), ed ogni 6 mesi faccio RAR (Android) di tutto su USB offline. Ultima modifica di UtenteHD : 13-12-2024 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.