|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rm_133430.html
Le nuove versioni dei primi due Warcraft hanno costretto GOG a rivedere le politiche del suo Preservation Program, ovvero il programma per la preservazione dei grandi giochi del passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah..
Immagino abbiano ben poca voce in capitolo ed è tanto che siano riusciti a portarli, seppur per un breve periodo.. Rimpiango gli inizi, dove gli oldies arrivavano in gran quantità per tutto l'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
È breve. Li rimetteranno aggiornati e rivisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho gli originali, funzionano da Dio e mi li tengo stretti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Comprato il bundle ora ora.
Fortuna che ho letto la notizia!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Comprato adesso, insieme ad altri giochi in offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vero che si tratta di Warcraft e GoG e quindi si dovrebbe avere il gioco drm free, "per sempre" e piena compatibilità anche con Windows 30... però, boh, spendere quasi 12€ (6€ a gioco), mi sembrano troppi per giochi così vecchi.
Conviene quasi più aspettare un forte sconto della Battle Chest Remastered su Battle.net che contiene tutti e tre i Warcraft rimasterizzati + i due vecchi ![]() Ultima modifica di Cromwell : 04-12-2024 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
presi su gog ai tempi quiandop uscirono insieme anche a diablo 1 (si di warcraft 2 e diablo 1 e 2 ho ancora i cd originali) ma alla fine le remastered sono fatte carine o perlomeno rendono godibili come grafica e come aggiornamenti quality of life dei titoli molto vecchi, personalmente prenderò anche la battle chest con tutte le remastered e eoriginali incluse, l'unica cosa devo ancora leggere come sarà gestito il multiplayer ammesso sia stato mantenuto nelle remastered
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.