|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 36
|
Multi funzione per piccolo ufficio.
Buongiorno a tutti, purtroppo la mia Canon mg 7150 che era dotata di tutto è morta. Dal forum ho visto che non è più in produzione, quindi devo trovare una soluzione al pari o meglio di questa stampante che mi ha servito per una decina di anni. Nel marasma del mercato però non riesco a trovare qualcosa che si avvicini a questo tipo di stampante.
Ovviamente la tecnologia e le funzioni e anche le cartucce sono cambiate avete consigli da darmi per trovare qualcosa che regga il confronto per un piccolo ufficio?avrei necessità di scansione fronte retro stampa fronte retro a colori e senza bordi e se fosse possibile senza spendere troppi soldi anche il formato A, magari abbandonando il discorso cartucce. Grazie per le dritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18601
|
Se vuoi spendere poco e rimanere sulla marca Canon c' e questa stampante adatta per piccoli uffici : Canon Maxif MB5450 , o anche questa Epson WorkForce Pro WF-4830DTWF , queste sono comunque stampanti a getto di inchiostro . Stampanti a toner a colori in genere costano molto di piu come ad esempio questa : Brother MFC-L8690CDW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.