|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_133045.html
L'aggiornamento KB5046740 per Windows 11 24H2 porta 14 miglioramenti significativi, includendo correzioni per Esplora file, display secondari e cronologia degli Appunti. L'update opzionale anticipa le novità del prossimo Patch Tuesday. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Sarà per come ho configurato io Windows 11 Pro build 24H2, ma sinceramente non riscontro tutte queste novità che ritengo oltretutto inutili e stupide o meglio alcune le riscontro ma le avevo già prima di aggiornare con la Patch mensile KB5046740
Più che altro mi aspettavo con l'ultimo aggiornamento KB5046740 che Microsoft risolvesse il problema di un menù a comparsa di Esplora file che non viene visualizzato correttamente cosa che non ha fatto, chi sa se riuscirà a rimediare prima di rilasciare un futuro Windows 12 ![]() ![]() ![]() ![]() Fortunatamente si tratta di un problema assolutamente non grave diciamo un piccolo e innocuo neo che oltretutto è l'unico problema che ho riscontrato nel mio PC dopo aver effettuato l'upgrade alla build 24H2 di Windows 11 Pro. A parte il predetto neo, Windows 11 Pro 24H2 va alla grande nel mio PC al contrario dei molteplici problemi che si leggono in internet a causa dell'upgrade, problemi che nel mio computer assolutamente non riscontro Quindi concludo che per nulla farei il downgrade alla precedente sua release ... Ultima modifica di HW2021 : 22-11-2024 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.