|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/gl...ni_132434.html
Il Dipartimento del Commercio ha multato GlobalFoundries per 500mila dollari per aver violato le norme sulle esportazioni. GlobalFoundries ha spedito, per errore, wafer di chip per un valore di oltre 17 milioni di dollari alla cinese SJ Semiconductor, una società nella lista nera. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ups,mi sa che l'errore è del tipo "ho dimenticato il prototipo dell' iPhone al bar" e che la multa è talmente bassa da fregarsene dell' accaduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
non solo, posso immaginare il prezzo a cui hanno venduto i Wafer... maggiorati di chissà quanto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Finche gli omini della cia non vanno a prendere sti personaggetti che scommettono queste azioni per soldi non cambiera nulla. Bisogna che ne recuperino un po e gli facciano un bel discorsetto come sanno fare loro, magari in questi anni hanno inventato nuovi giochini per far capire alla gente quando fanno le caxxate grosse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
OK 500.000 dollari contro un fatturato di 17 milioni ? sembra tutto fuorché una multa !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.