|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ie_132242.html
Boeing potrebbe vendere la divisione Spazio così da limitare le perdite e cercare di concentrarsi su business più redditizi. Il nuovo CEO Robert Kelly Ortberg potrebbe scegliere cosa fare nei prossimi mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
notizia interessante.
se boing cede l'aerospazianele non succede niente. se l'aerospaziale cessa l'attività dovrà intervenire l'antitrust su chi resta monopolista o meglio verificare che chi rimane attivo non lo sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La domanda è: chi se la compra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Se mi avanza qualche spicciolo...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
se vince Trump ha già detto che farà del suo amico e il comparto aerospaziale ha portato molti soldi nella tasche di Tesla e SpaceX per cui Boeing probabilmente vuole evitare dissanguamenti futuri avendo già ipotizzato la vittoria di Trump. ieri ho letto un articolo che parlava del perchè Musk tifasse Trump e uno dei motivi sono i contratti di SpaceX, contratti multimiliardari con la NASA
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A causa delle perdite?
Stanno facendo una figura di m... dietro l'altra. Incidenti aerei, problemi software, scandali vari, tangenti. ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E fa bene visto che l'ex senatore democratico attuale amministratore della NASA messo su dalla Kamala e compare ha fatto di tutto per evitare di utilizzare Space-X...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
oppure, all'italiana, fanno un appalto e vince il più economico.. io non li ho mai capiti gli americani.. non dovrebbe vincere chi ha pagato la campagna elettorale ma chi ha vinto l'appalto.. ma viste le mire di Trump e Musk... Trumusk.. Muskump.. non so.. c'è solo da preoccuparsi..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.