|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DESKTOP sparito [HELP]
Salve!
dopo un aggiornamento il pc ha perso il mio desktop! mi appare come fosse un nuovo pc o quasi. tutto pare nuovo, compresa la cartella immagini vuota ecc.. sto usando un browser diverso , che temo perdita password salvate. eventualmente dove potrei trovare il vecchio desktop pieno di cartelle e file ? edit trovato. ma son forse finito in qualche account generico? al riavvio dimentica persino come aprire i video di default avendo trovato la cartella col mio dekstop come si "riattiva"? cosa potrei fare? ringrazio sentitamente tutti in anticipo Ultima modifica di creonte : 06-11-2024 alle 07:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
eventualmente vorrei almeno salvare password e preferiti di firefox
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2735135 Le password in realtà non andrebbero mai salvate nel browser, almeno quelle più importanti (banche, negozi online ecc,.) per una semplice questione di sicurezza. È il posto peggiore dove metterle, quello in cui il malware o un intruso sa di trovarle... Usare viceversa un password manager. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 06-11-2024 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.