|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ot_131783.html
L'ultima versione dello Strumento di cattura di Microsoft introduce una nuova funzione che permette agli utenti di copiare facilmente tabelle di dati da screenshot, promettendo di semplificare il trasferimento di informazioni strutturate tra diverse applicazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Indubbiamente lo strumento CATTURA andrebbe implementato un bel po'. Consono tanti spunti sul PowerToys 9 altri freeware che se lo mangiano a colazione il default di Windows Imho
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Il titolo è un po "meh", alla fine hanno implementato una funzione presente ovunque ci sia già un sistema che gestisce gli screenshot ed estrae il testo.
Poi che si incolli su excel e sia miracolosamente giusto è solo perché ci azzecca con la tabulazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
In effetti l'altro ieri stavo curiosando proprio lo strumento di cattura di Windows 11 Pro 24H2, volevo capire se offriva novità, mi è comparsa una finestra in cui mi si avvertiva che tale strumento sarà reso ben presto deprecato e sarà rimpiazzato con uno strumento più evoluto ma non precisava altro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcosa di simile era già stata implementata nel browser Edge, avevo 2 possibilità: o fare uno screenshot puro oppure un copia come tabella. Questa seconda funzionalità mi è rimasta disponibile per un certo periodo ma poi, almeno dal mio Edge, è scomparsa.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.