|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...am_130963.html
Secondo quanto riferito da tre fonti a Kotaku, il direttore di Firewalk Ryan Ellis si sarebbe dimesso. Le previsioni sul gioco e sul team sono piuttosto pessimistiche e non si escludono licenziamenti di massa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Non ho seguito la vicenda, come mai sto gioco è un flop ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Semplice: hanno chiesto soldi per un gioco che voleva rivaleggiare contro altri titoli free-to-play, i quali garantiscono un gameplay molto più godibile, meno generico, e soprattutto con un character design decente.
In breve: classica avidità Sony.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
In giro regalano Coppette di Gelato Gusto a scelta con in Omaggio una Maglietta di un super eroe noto e se ne vuoi uno di totalmente tuo sono 50c .... Questi ti vendono a 2€ Lo stesso gelato ma solo ai gusti pistacchio o gamberetti e la maglietta di un miniponi unicorno arcobaleno.... (e se ti lamenti che preferivi Babie o Big Jim ti offendono pure) Non so perchè ne hanno venduti pochissimi........ :3 Naturalmente la fabbrica pagata in toto da un noto marchio di gelati dandogli carta bianca su tutto.... Spendendo pure una cifra che non sarebbe stata ripagata nemmeno dopo 8 anni di vendite di quei gelati... ....fossi il padrone gli farei mangiare tutti i gelati prodotti.... ....ma non con la bocca..... (ci stà pure volendo una frode per raggiro di incapace volendo) Ultima modifica di Gringo [ITF] : 21-09-2024 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
L'errore madornale è stato non farlo uscire subito come free-to-play ... poi ci avrebbero guadagnato con il solito merchandising acchiappa-polli ... invece hanno tentato di fare la differenza prendendolo in quel posto
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
L'avete sentita l'ultima?
Pare che per concord si siano spesi ben 400 milioni, praticametne il più grosso progetto mai portato avanti da Sony (ora, fosse vero, sarebbe interessante capire come li abbiano spesi) e che in Sony si diceva che Concord was said to be “the future of PlayStation,” they said it was a “Star Wars-like project.” There were big multimedia plans between the cinematics and inclusion in things like Amazon’s Secret Level. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Se fosse dubito che sia la cifra spesa per lo sviluppo tecnico del prodotto, quanto invece forse per la componente di marketing. Un progetto tecnicamente simile fu l'ultimo Unreal Tournament, sviluppato da una semplice comunity di appassionati senza remunerazione. Ultima modifica di Ripper89 : 22-09-2024 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.