|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Tiscali - promozione ingannevole per i già clienti
Buona domenica a tutti!
Venerdì scorso ho ricevuto un'email da parte di Tiscali con una promozione piuttosto allettante. La stessa offerta mi è arrivata anche tramite SMS, che illustro di seguito: ![]() Tappo sul link e... sorpresa! Scopro che l'offerta è riservata solo ai nuovi clienti. Contatto il customer care di Tiscali e l'operatrice mi conferma che in effetti è così. Mi suggerisce di cambiare operatore e, dopo un mese, tornare a Tiscali per usufruire della promozione. Mi liquida infine dicendomi che avrebbe segnalato la cosa. Curiosità: vi è mai capitata una situazione simile con altri gestori di telefonia mobile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
In alto sulla pagina c'e' scritto: "Scopri le nostre offerte mobile in esclusiva per i clienti Tiscali" Esaminando il dettaglio della prima offerta (5G) in effetti c'e' scritto solo per nuovi clienti. Quindi gia' mi sembrano ottusi. Esaminando una delle altre due offerte "SMART X TE 120" a 5,99 mese con ricarica automatica non compare la scritta "solo per nuovi clienti". Allora ho provato a compilare i dati per la richiesta, arrivato al punto di scegliere l'operatore di provenienza (che non dovrebbe nemmeno essere richiesto se l'offerta e' solo per i clienti attuali), Tiscali non e' comunque compreso e quindi non si puo' procedere. Il che conferma l'impressione che ho avuto poco sopra, oppure non sono ottusi ma si divertono a prendere per i fondelli i gia' clienti. Ultima modifica di readonly : 03-10-2024 alle 13:55. Motivo: Versione piu' pacata ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.