|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...va_130390.html
Bungie ha definitivamente vinto la causa contro AimJunkies, società produttrice dei cheat per Destiny 2. Quest'ultima dovrà risarcire 4,4 milioni di dollari alla software, la maggior parte motivati da una violazione del DMCA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non conosco bene questo caso che si parla di Software House, ma in generale i Cheaters sono una immensa piaga, il motivo per cui e' ancora valida la frase "W i giochi offline".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
giocare deve essere appunto un divertimento: se qualcuno si diverte mettendo difficoltà al massimo e cliccando come un matto sui pulsanti bene ma ci sono giocatori smaliziati che invece voglio godersi le atmosfere, la storia, i disegni e le futures quindi via di codici... tra l'altro sempre esistiti anche nei giochi da bar col Mame (vite infinite, bombe infinite, invincibilità...)
ora è chiaro che se mi devo confrontare online con altri che non usano codici posso dire che sto barando ma il fatto che sia colpa dell'azienda che trova i codici no! al massimo io penso che dovrebbero dare questi trucchi di default i produttori dei giochi (attivabili da menù) solo se si è offline. allora non avrebbero ragione di esistere aziende di Cheats |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per lo meno in questo caso la casa di sviluppo si è impegnata per fare il
culo all'organizzazione che sta dietro all'uso di cheat; io seguo abbastanza costantemente l'evolversi di warzone, ed è un disastro enorme da anni. Si è scoperto ormai da qualche anno che parecchi streamer, specialmente quelli più seguiti, fanno uso massiccio di cheat, macro e vpn. Ecco su questi activision è spesso restia a bannare perchè il loro gioco è sponsorizzato direttamente e indirettamente da questi ultimi; si è formato così un circolo vizioso di streamer - cheater che da il voltastomaco. Tutto questo per dire che i primi chiamati in causa a mantenere la bontà del titolo è la software house stessa, se non fa abbastanza è perchè non ne ha interesse.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
vengono creati per giocatori paganti che vogliono barare online. Non capisco cosa centra averli in-game offline.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.