|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Blocco B760 + 32gb DDR4 + 13700kf
vendo per inutilizzo, parte del mio pc da gaming
perfettamente funzionante e sempre tenuto sotto dissipatore AOI da 360mm e PSU 80+ platinum - Intel 13700kf (acquistato 4febbraio 2023) - 2x16gb Corsair Vengeance 3200mhz ddr4 (non trovo la fattura, ma sono state acquistate lo stesso anno) - Motherboard mobo MSI MAG B760M mortar wifi ddr4 (acquistato 4febbraio 2023) ![]() ![]() ![]() NON SMEMBRO prezzo: 360€ consegna a mano su Padova Ovest (in zone ed orari a me comodi) / Verona San Bonifacio(ci lavoro 1giorno a settimana, periodi di ferie esclusi) e tratta autostradale nel mezzo, oppure spedizione assicurata con pagamento anticipato (bonifico o paypal "familiari e amici", purtroppo "beni e servizi" non tutela abbastanza i venditori e sono già rimasto scottato in passato) no perdi tempo, in vendita anche altrove Le Regole: - Scambio solo con vil denaro - A mano e chi non tratta, ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt - Offro e chiedo massima serietà - Code rapide - Precedenza a mio prezzo (ovvio, ma meglio ribadirlo) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda ) - Pagamento anticipato bonifico bancario o paypal amici e familiari (ho molti feedback, e sono rimasto in*ulato già due volte con beni e servizi, che ho perso fiducia in paypal, se non vi fidate, mi spiace ma vendo ad altri)
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: In Sabina
|
Coda blocco, chiedo cortesemente un paio di ore
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a presto, Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: In Sabina
|
lascio la coda, grazie della disponibilità
![]() |
#6 |
Member
|
Coda, ha pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Pronto a concludere, hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento effettuato da Ferdinando@malefyko, a breve organizzo la spedizione.
inutile dire, VENDUTO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.