|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
portatile uso basico
Buongiorno,
vorrei regalare un nuovo portatile alla mia ragazza. il suo attuale, nonostante una vita non proprio lunghissima, mostra già parecchi problemi e, a oggi, è diventato un chiodo, veramente inusabile. scrivo quindi per chiedervi un consiglio sul modello da prendere. il suo uso è quello base: video in streaming su piattaforme ufficiali (netflix, ecc) e grandi trasferimenti di foto e video da macchina fotografica semiprofessionale a pc. non lo porta mai fuori, lo lascia sempre attaccato alla corrente. per cui pensavo anche a una grandezza un po' più grande dei classici 15.6 voleva un sony, ma ho letto (non lo sapevo), che non ne fanno più da 10 anni, per cui la marca ricade su hp (che, tra l'altro, è la stessa di quello che ha ora) budget non credo sia un problema per questo tipo di portatili ma, visto che lo strapazza parecchio, non cifre esagerate, prevedo che sarà da cambiare presto anche questo... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
I classici pc da home-office dovrebbero andar bene Esempio HP 255 G9 versione con cpu ryzen 5500U o 5625U, 8gb di ram o 16gb ed ssd 500gb siamo sui 450-500 euro a seconda dello shop e del giorno in cui si compera |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
ok dò un'occhiata, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.