|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...to_128405.html
La fine del ciclo di vita di Windows 10 potrebbe portare notizie incoraggianti per quanto riguarda il mercato PC, con le previsioni che parlano di una significativa crescita nelle vendite negli Stati Uniti. L'aumento potrebbero essere stimolate anche dalle nuove funzioni IA e le migliori condizioni economiche generali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Che non e' una buona notizia, significa che se ne butteranno tanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ti fanno spegnere lo schermo 5ms prima per il risparmio energetico, poi fan buttare nel cesso milioni di PC per obsolescenza programmata.
Non chiedo nulla di più di continuare con le patch di sicurezza e basta. Che poi le fanno, ma a pagamento per il supporto esteso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
ai voglia a riciclare, piantare alberi, piazzare fotovoltaici, fa molto piu danno il comprare buttare ricomprare di un paio di sgassate di diesel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Ma davvero c'è qualcuno che paga questi che dicono delle ovvietà imbarazzanti.
Per forza che si venderanno più pc. L'utonto medio o resterà fermo a win 10 fregandosene dei messaggi di passare a 11 o cambierà PC.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
E pensare he con Linux e piattaforme Cloud molti PC potrebbero continuare a fare il loro dovere per almeno altri 10 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la cosa curiosa è che ms da mediamente il supporto dei suoi sistemi superiore al 99% del marcato e invece di lodarla è l'unica che si becca le lamentele, cosa strana la vita.
10 va in pensione dopo 10 anni e chi vuole continuare a usarlo basta paghi il supporto esteso nessuno ti da tanto su questo pianeta e come ho detto prima chi magari si farma a 5 anni nel complesso si becca solo elogi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Si pensava fossi un azionista, data la tua difesa incondizionata di ogni sua azione... invece sei un dipendente! A parte scherzi, cosa c'entrano le persone che ci lavorano? Qua si parla di MS e delle sue scelte/azioni, che vengono fatte a livello dirigenziale. Sappiamo tutti che il povero programmatore non ha niente a che fare con le direttive dell'azienda... Tornando sulla notizia, no, un'azienda che mi costringe a cambiare pc per questioni di mercato non merita il mio rispetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
@coschizza
Io per non insultarli più sono passato ad altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
La schifezza è che non puoi passare a win11 se non buttando via il pc o usando metodi che ti lasciano un po con il ![]() Dato che anche circumnavigando i requisiti di installazione poi ti ritrovi con un sistema che potrebbe smettere di aggiornarsi da una patch all'altra.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
dicevano lo stesso anche con w7 quando usci il 10 e continuo lo stesso per svariati anni a dominare il mercato anche davanti a w8
Sul mio PC di quasi 10 anni cmq w11 va senza problemi ed e molto veloce anche.
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt Ultima modifica di gigioracing : 27-06-2024 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Di certo non cambierò o butterò un mio PC solo e esclusivamente a causa della fine del supporto di W10, anche perchè ci sono altri modi per continuare ad usarlo in sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Ci si lamenta che Windows 11 si installa solo dove vogliono loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vale "solo" per le non ltsc iot
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh che novita', e' scritto grosso e chiaro che per win11, 12 ecc... e' necessario avere questo, quello , ecc.. si ok lo puoi installare comunque ma poi forse non andra' questo e l'altro (a discrezione di MS ovviamente).
Extra: Io a casa uso Linux Mint per fare ogni cosa ed uso i programmi/ecc.. Win in maniera nativa senza (quasi) problemi, quasi perche' il primo sbattimento di setup ci va ed aggiungere tutti i necessari che in win sono preinstallati come directx, framework, ecc.. le dx 11 e 12 vanno installate a parte ed alla fine funziona tutto, ma capisco bene che un normale e nella media di Utente cambia PC e fa prima troppa fatica.. io se ho un PC molto potente non lo cambio, o ci faccio girare comunque l'SO o in casi estremi cambio SO (cosa che ho fatto) e mi istruisco se necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.