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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...io_128433.html
Con un post su X (Twitter), il team GPUOpen di AMD ha annunciato la presentazione del "Neural Texture Block Compression", una nuova tecnologia per la compressione delle texture basata sulla rete neurale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 504
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L'immagine non si ingrandisce.
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 492
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Da un certo punto di vista mi sembra di rivivere i momenti di grande salto tecnologico che ci fu nei primi anni 2000.
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#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
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ormai Amd è alla frutta e non sa più cosa inventarsi per tenere il passo di Nvidia. Ma ormai cerca di arrampicarsi sugli specchi, visto che Nvidia detiene 88 percento del mercato Gpu gaming.
Comunque, questa compressione delle textures non è roba nuova. E' quello che già aveva fatto Savage a partire dal 1999 con S3TC, e il primo Unreal Tournament fu uno dei primi giochi che adottavano questa tecnologia. Per la verità, era una cagata pazzesca all'epoca, nel senso che faceva abbastanza schifo. Non so cosa tireranno fuori ora, ma sicuramente dopo venticinque anni e in era di IA il risultato sarà qualitativamente migliore |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5349
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Quote:
Sopratutto per far fronte alla sempre carenza di banda e capacità della memoria sia on board che di sistema. |
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