|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lenovo legion 5 pro e temperatura batteria
Ciao ragazzi, in questi giorni stavo riscontrando un problema strano con il mio lenovo legion 5 pro con rtx 3070, I7 12700H e 16gb ram. Praticamente anche nell'utilizzo quotidiano come navigare e vedere video e anche in breve tempo mezz'ora/un'ora notavo un aumento della temperatura della batteria che arrivava anche a 38/39° e non riuscivo a capirne la causa. Io sul PC utilizzo sia firefox che brave, ma ultimamente stavo utilizzando brave. Per fare una prova sono ripassato a firefox e non solo la temperatura della batteria scende di nuovo a 35° con firefox ma non sale proprio e rimane fissa sui 35°. Quindi la causa sembrerebbe essere brave. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con Brave e se magari c'e' qualche opzione del browser da disabilitate che possa causare questo problema? Grazie
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2024
|
Noto che la temperatura della batteria sale a 39°C mentre gioco a Star Trek Online. Scende a 28°C dopo la fine del gioco.
Ho provato a bloccare il framerate a 60 fps sia a livello di impostazione del gioco che a livello di impostazione del laptop e a eseguire la modalità termica silenziosa in Lenovo Advantage. Questo non ha aiutato. 10.0.0.0.1 192.168.1.254 Non ho provato la modalità di conservazione (che ERA disattivata) e la carica rapida (che ERA attivata), quindi vediamo se l'inversione delle impostazioni ha qualche impatto. Ultima modifica di nejoo : 27-09-2024 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.