|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...st_128193.html
Fractal ha svelato Mood, un nuovo chassis compatto che sostituisce i pannelli laterali con un rivestimento in tessuto traspirante. Il case sarà disponibile in nero e grigio, ma al momento il produttore non ha comunicato prezzo e disponibilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma è lavabile in lavatrice ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Soprattutto,nel tessuto sono contenute fibre metalliche?
Io non credo,quindi le schermature sono andate a farsi benedire. Ultimamente vedo prodotti privi di schermatura,se il sole comincia a emettere più radiazioni del solito,poi voglio vedere l'utente medio a dare la colpa a Windows o al processore Aemmedi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' un design che mi piace molto. Ricorda un po' Ikea...
Spero però che ci sia qualche tipo di schermatura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
La protezione dalle radiazioni solari é fornita dal campo magnetico terreste. Senza quello non esisterebbe vita sulla Terra, quindi avremmo problemi maggiori del computer in caso di capricci del sole. Sono i raggi cosmici quelli ad arrivare sulla Terra e a generare errori nelle memorie dei computer. Contro i raggi cosmici non hai protezioni, per studiarli utilizzano laboratori sotto le montagne per fermare tutte le altre radiazioni e studiare solo i raggi cosmici che sono comunque in grado di arrivare fin lí. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Vedo parecchio complottismo anche nella frase finale "il sole comincia a emettere più radiazioni del solito,poi voglio vedere l'utente medio a dare la colpa a Windows o al processore Aemmedi....."
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mah, ho avuto questi case e sono improponibili per configurazioni un minimo spinte. non gira aria, giochi con le ventole a palla e senza cuffie non ci stai. Se vuoi metterti sto coso sulla scrivania devi o mettere una gpu tranquilla o limitarti tutti i voltaggi e mettere le cpu in eco con le ventole sul profilo silenzioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.