|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://greenmove.hwupgrade.it/artic...iga_index.html
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
che bello finalmente una pubblicità non della cina
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma... è la stessa Stiga delle racchette da ping pong?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ed è pure una bella realtà..
azienda seria e ben strutturata qua in Veneto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
boh, io ho quelli della Zucchetti (100% italiana) e così a prima vista mi sembrano enormemente migliori di questi pubblicizzati qui che paiono poco più di un giocattolino plasticoso
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
forse hanno anche la linea economica ma ho visto le loro frese da neve e altri trattorini e sono buoni prodotti. poi.. per carità.. è sempre una questione prezzo/qualità se parli dei robottini invece si.. ma costano molto meno dei Zucchetti.. arrivano a 2.500 euro la dove zucchetti con Ambrogio parte da 1.5k e vola a oltre 10k.. clientela diversa
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tenere in piedi una linea con qualche centinaio di pezzi venduti l'anno è un impegno, certamente, ma 3-4000 euro per oggetti dal costo industriale sotto i 500€ c'è da piangere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Guardando il mercato, in questo momento mi sembra migliore il "LUBA 2 AWD" della Mammotion, non è italiano, ma è molto più evoluto e costa quasi uguale, se si vuole rimanere sul mercato bisogna essere al top con la tecnologia...
Io adesso ho quello della WORX, ma per un prato bello grande non è il max, ha un pò di magagne e inefficienze, questi ultimi modelli che vedo sembrano risolverle, ma se devo spendere più di 2000 euro, cerco il più avanzato come tecnologia, altrimenti sarebbe meno efficiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
io utilizzo l'Automower 405X della Husqvarna, funziona bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Non credo sia il giardino medio di un italiano, sono circa 1.800mq, ma credo serva di più nel grande, che nel piccolo, visto il risparmio di tempo e impegno, cmq, i problemi sono: fa sempre lo stesso giro del perimetro per tornare, calcola che lavora tutti i giorni, alla fine, nell'ultimo tratto scava un solco, ho preso anche un accessorio per accorciare, ma i magneti li sente una volta su 10, se becca un pozzetto, facile si meta a sgommare e scava, rimane lì sino a spegnersi, il taglio lo fa a caso, va a random, se vieni a vedere, dall'alto sono un'infinità di diagonali, sul piccolo farà tutto, ma sul grande, per un discorso di probabilità, lascia indietro ciuffi o triangoli tipo 20x30 cm, non bello da vedere e ci devi mettere mano, poi, è capitato che su una salita sgommasse in alcuni punti, oppure, in discesa andava oltre il filo, quindi si ferma e va in errore, dall'assistenza mi hanno detto di togliere il carter sotto, così si alleggerisce... ti pare normale?
Quello che ho postato prima, ho visto che fa anche 5.000 mq, ma l'ottimo è che li fa in modo sistematico, a linee orizzontali, tipo campo da calcio, quindi meno giri a vuoto del mio e tutto tagliato. Per ora, visto quanto costano sti cosi e che il mio ha solamente 4 anni, porto pazienza, cmq il lavoro in qualche modo lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.