|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+SS] Lian Li PC-O DYNAMIC EVO XL
Vendo questo fantastico case pari al nuovo, nero, comprato qui da un amico del forum.
Viene venduto insieme al kit per avere il mesh frontale. Alcune modifiche fatte alla griglia superiore e inferiore delle ventole. Ci sarà anche un'altra griglia in omaggio. Possibilità di abbinare 3 ventole phanteks d30 da 140 reverse. Prezzo CASE: 155 SPEDITO ASSICURATO Prezzo CASE con le 3 ventole: 205 spedito assicurato. Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento: contanti a mano-bonifico-paypal amici Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto e testato. Ultima modifica di CoMa666 : 08-07-2024 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, proposte indecenti anche di scambi in pm!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao, deduco sia la versione black, giusto?
Cosa si intende per modifiche alle griglie delle ventole superiore e inferiore? foto? Nel caso sara' spedito con imballo originale o "artigianale" Ultima modifica di twil83 : 08-07-2024 alle 02:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, le griglie sono 3 due sono state tagliate per ospitare solo ventole da 14, quella laterale e la terza in più sono originali.
Il case è la versione in colore nero. Ha dotazione completa e imballo originale. E' stato comprato sul forum è veramente pari al nuovo, semplicemente volendo usare solo ventole da 14 per evitare effetto di risonanza con le pale delle ventole le griglie sono state modificate. Fornisco come sempre foto ecc sempre via whatsapp e pm per chi seriamente interessato. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, io ho tutto da 120mm e quindi la slitta laterale è ok, una originale può essere montata indistinatame sopra o sotto ma sul pannello mesh ci sono gli attacchi per ventole da 120mm?
Comunque sono interessato quindi mi metto in coda. Ti invio pm per i riferimenti per invio foto...ci si aggiorna in serata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, si le griglie si possono montare sia sopra che sotto.
Sul pannello mesh si possono montare le ventole da 120 certo. Dovrei liberarmi anche delle ventole da 140, se può interessare la cosa ti faccio un prezzaccio. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto da Twil83 per case e ventole, spedizione concordata per lunedì 22.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pacco in ritiro domani, non riesco però a mettermi in contatto con Twil83 in nessuno modo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pacco ritirato e corriere!
Ieri ho sentito twll83 tramite SMS |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eccomi...nei giorni scorsi ho avuto un contrattempo da gestire e non ho piu' seguito la vendita.
Ringrazio il buon CoMa666 per la disponibilita' e correttezza nell'aggiornarmi puntualmente anche se per qualche giorno non ha piu' ricevuto risposte. Lasciero feed quando ricevero' il pacco ma di dubbi a riguardo non ne ho |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato puntuale, ovviamente come immaginavo, tutto in perfette condizioni e comprensivo di ogni singola parte.
Ci tengo a ringraziare, anche pubblicamente, l'utente CoMa666...e' un piacere e una certezza acquistare da lui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.