|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Word che stampa stranp
Ciao, mi è capitata una cosa strana:
ho fatto un documento in word con un'immagine di sfondo e quando la stampo mi stampa lo sfondo ripetuto 3 volte e ridotto. (più piccolo). PERCHE'? Ho provato a stamparlo su file PRS e aprirlo con GostView... stessa cosa. Ho provato a stamparlo in RTF... stessa cosa perche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
a volte tutti i programmi scazano..
anche ad un mio amico faceva della cavolate... è bastato disinstallare e risntallare office o quello che ti serve per ovviare al problema... forse potresti provare e vedere almeno che effetto fa
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
è una cazzata di word...
in pratica quando gli metti uno sfondo lui pensa che sia una pagina web... e ti modifica lo sfondo DINAMICAMENTE....ovvero mantiene l'immagine fissa indipendentemente dalle dimensioni vere e proprio... se nella preview cambi la percentuale di visione vedi che cambia pure lo sfondo.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao,
mi è appena capitata questa cosa ed ho risolto con l'aiuto di google ![]() Hai seguito questa procedura? 1) Layout di Pagina/Sfondo Pagina/Filigrana; 2) Filigrana Personalizzata/Filigrana Immagine (Lascia Proporzioni su Auto) 3) Seleziona immagine 4) Cerca l'immagine in Esplora risorse e Inserisci presa direttamente da qui
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
Hai risposto ad una domanda fatta più di vent'anni fa. Penso sia un record... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.