|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...nd_126843.html
Xiaomi ha chiamato Modena la piattaforma della vettura elettrica SU7. Al sindaco della città dell'Emilia-Romagna non è piaciuto e ha richiesto un intervento del governo. Il ministro Urso risponde 'presente'. Un nuovo caso Alfa Romeo Milano, diventata Junior? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma che bella presa per il culo, complimenti cinesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io lascerei perdere e affronterei il problema in un altro modo: chiamerei le prossime auto italiane Fiat Tienanmen 1989, Alfa Romeo Taiwan, Maserati Tibet, ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sei ciorni ???? Molto PraFissimo... PER FARE BUONA POLITICA OCCORRE GRANDE FORZA DI VOLONTA' !!!! ...chi non tiene volontà... ![]() ![]() Tu guardi ! [...] Lui non resistito...rubato e usato nome di mia città per sua schifoza macchina elettrica !
Ultima modifica di Saturn : 06-05-2024 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Certo che ce ne sono di politici idioti .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Vuole tu essere mio ospite qvesta stasera ?
Io mancia, tu guarda...tu guarda e io mancia... Chi tocca il cibo..KAPUT !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
A parte che mi chiedo come la Ferrari, abbia fatto un solo modello dedicato alla sua città natale.
A parte questo, mi chiedo con quale coraggio sti Cinesi vorrebbero chiamare un loro catorcio Modena. Lo producono forse a Modena? Lo producono in Italia? Capisco che loro di storico hanno giusto la muraglia e quattro altre cose in croce, ma hanno dalla loro le montagne più alte della terra. Possono sbizzarrirsi con i nomi senza chiamare in causa le nostre città. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
la piattaforma è un nome interno alla Xiaomi la macchian verrà venduta come SU7.
Per me siamo alal follia... aspettiamoci che venga cheiso di cambaire il nome interno dei processori Ryzen tra poco. La stupidità al potere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Perché non Voghera?
Sarebbe stata la macchina perfetta per le casalinghe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_360 in ogni caso non hanno chiamato l'auto "Modena" ma la piattaforma su sui basare i progetti.. il primo modello si chiama SU7 (Spped Ultra 7 che fantasia...)
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono nomi di progetto interno
Non dissimile delle cpu Amd Epyc, con codice interno: Naples, Milan, Rome, Genoa, Siena o Bergamo.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
infatti fra amd e intel tra un po sarà la volta di "bastardo" e "poggibonsi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Finalmente la destra e la sinistra unite per difendere gli interessi dell'Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma capita in un paese che ormai deve difendere asset come il nome perchè gli è rimasto poco...mi ricorda un po' la situazione del nobile decaduto che muore di fame ma tiene al nome messo in scena da Gassman nei "Picari" https://youtu.be/TEF6pelL2jo?feature=shared Ultima modifica di azi_muth : 06-05-2024 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se ci attacchiamo alla parola "MODENA vuol dire che siamo proprio alla frutta...
I problemi dell'Italia e della sua economia sono ben altri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però c'è anche un limite su dove e come reclamarlo per evitare di non essere presi sul serio dove serve. Posso capire le mozzarelle...ma sul nome interno di una piattaforma di un auto... mi sembra eccessivo. Ultima modifica di azi_muth : 06-05-2024 alle 14:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.