|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/op...le_124430.html
OpenAI ha presentato Sora, un modello IA in grado di generare video realistici e fantasiosi a partire da semplici istruzioni testuali. Al momento il sistema è capace di creare scene complesse della durata massima di 1 minuto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho visto pure la nuova feature di tiktok (non credo sia già disponibile), da una immagine statica ci puoi creare un video
incredibile ma anche inquietante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
l?IA sta facendo passi da gigante, e la velocita' di miglioramento sara' piu' accelerata, non la si ferma piu'.
Per la qualita' e realismo dei video, beh per me incredibile.. forse e' vero quello che avevano detto tempo fa, che in futuro sarebbe stato molto piu' difficile capire la realta' da quello che non e'. Comunque incredibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
da libro a film!
si potranno creare dei libri animati, figo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Aspettando l'equivalente rilasciato da Stability AI ma open sul serio per essere inondati da video zozzi generati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Saranno contente le 30enni single di ritrovare in giro "l'unico uomo della mia vita" di cui han pubblicato 300 foto al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ottime notizie per chi lavora nel mondo dello spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=ORv9d7s4ktY
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
direi che possiamo calare il sipario, nulla di ciò che gira in rete o al telefono (visti i casi di truffa con voce fittizia AI-mediata) sarà più attendibile.
Torneremo a fare le cose di persona, mi pare anche giusto, vista la deriva di isolamento allucinante di gente immersa nei social ma estranea al mondo che la circonda |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non c'è solo OpenAI...
...fatevi un giro qui: https://lumiere-video.github.io/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia, tantissima roba
tutti gli effetti speciali che un tempo non potevi avere adesso sono a portata di click. Prevedo una rivoluzione nel mondo nel cinema con Luci e Ombre, esattamente come sui social, con una potenziale distorsione della realtà, potenzialmente mooolto pericolosa.... Se prima il problema erano i filtri, oggi... è difficile persino capire se un oggetto, persona, luogo, esistano davvero o sono solo pura fantasia, per altro, artificiale boia... IMHO
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
il prossimo esperimento sociale prendendo un nostro figlio del futuro oggi 10 anni tra 5-6 anni, un neo adolescente e teletrasportarlo in una realtà (se ancora esistente) come CUBA...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qui openai modifica un video già esistente
https://www.instagram.com/reel/C3aVo...zdlaGM3dzJlaA= qui potete vedere invece come il tool di tiktok animi le foto https://www.instagram.com/p/C3Xuf_Ct...F3dzRkMXlhMA== |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Che figata ragazzi! Ti svegli la mattina e gli dici:
"Sora generami Valentina Nappi e Chiara Ferragni nella mia stanzetta che fanno roba con un bel completino di intimo nero". Questo è il futuro di tutto ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ma questa tecnologia ha origini napoletane da ----> A Sora_te !!! ![]() Manca poco che il mestiere di attrici e attori verrà soppiantato per intero dall'AI. Magari i films li creeremo a casa col fai da sé ![]() Vivremo sempre più in un mondo irreale e vuoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ti ricordo che la guerra in iraq era stata giustificata perchè era stata sventolata una provetta di NIENTE dicendo che si trattava di antrace, armi di distruzione di massa. E vai di bombardamenti, miliardi spesi, decenni di conseguenze, milioni di mordi. Pensa qua che puoi fare il video, l'audio, le foto, mandare persino tua nonna nella fabbrica di armi e farti la videochiamata che conferma qualunque cosa... Si possono costruire scandali a tavolino, rendere un dio o una merda chiunque... è terrificante.
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Quote:
solo per le cose che sono censurate sulle AI generative online o che riguardano aspetti "troppo intimi" da lasciarli in mano a chi non conosci. perversioni private non AI generative locali. (sembro un bacchettone, ma, ragazzi, è quello che cerca la gente e che nessuno vuole dire apertamente!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Non vedo l'ora, questa è una cosa per cui spenderei soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.