|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...di_125632.html
Il recente meccanismo Search Generative Experience è stato preso di mira dai malintenzionati per contaminare i risultati della pagina di ricerca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Spam e frodi.
Link fasulli. Immagini fasulle mega assurde e sotto migliaia di amen di migliaia di dementi. Filmati fake sempre più reali. Tra pochissimo anche operatori telefonici fake. Da un lato c'è un livello di fake sempre più realistico e perfetto mentre dall'altra ritardati con un QI sempre più basso. Questa IA ce lo metterà al culo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esempio lampante di come sia totalmente improprio l'uso del termine "IA" ormai stampato anche sui tostapane. Di "intelligente" non hanno nulla, sono algoritmi "allenati" su enormi database senza capacità dicernenti. E i media non fanno altro che continuare ad alimentare l'abuso di un termine totalmente fuorviante.
Ciao Ultima modifica di gomax : 27-03-2024 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ma come darti torto ?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si lo ammetto. Mi sta sul cazzo ad un livello che non ti dico. ROSICO.
![]() Cioè.. già prima c'era la peggio merda sotto con gli amen dei mentecatti.. adesso con la AI nel giro di tre mesi il fenomeno è decuplicato.. Pesante perdita di fiducia nel genere umano (che già prima era poca) e preoccupante pensiero che vede l'estinzione di massa come terapia utile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh quella l'ho persa decenni fa, forse l'IA quando sara' superiore (e lo sara' in X tempo a velocita' esponenziale) a Noi in tutto sistemera' Lei un po' le cose..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
No...Con la fortuna attuale il 50% che sopravvive sono proprio gli "amen"...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eh, ma poi arrivano quei cagacazzo degli avengers...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() E ancora non è finita, questo è solo la punta dell' iceberg... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.