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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...bo_125396.html
AMD parla di Work Graphs, fresca novità delle DirectX 12, e mostra alcuni risultati prestazionali molto interessanti per gli sviluppatori di videogiochi. Grazie a Work Graphs, la CPU viene usata sempre meno per il rendering, eliminando i colli di bottiglia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5104
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AMD in fase di recupero?
Lo spero va,e magari anche un balzo in avanti di Intel |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1215
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io non ho capito, se si volesse sfruttare questa tecnologia, è sufficiente ricompilare ii sorgenti dei videogiochi con i motori grafici aggiornati oppure serve aspettare nuove schede video con le librerie directx aggiornate? E poi tale novità è disponibile anche per opengl?
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NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
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Su GPUOpen è presente parecchio materiale per gli sviluppatori,da anni.
Sconvolgente che la maggior parte degli urlatori del tubo, non sanno nemmeno che esiste. Per loro, solo le slide colorate del Marketing. ![]() |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 561
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The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
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#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1215
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 561
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Quote:
In ogni caso per rispondere alla prima domanda del tuo post originale i Work Graphs sembrano essere una tecnica da utilizzare durante lo sviluppo dei giochi. Quindi non credo basti ricompilare, dovrà essere modificato il motore di rendering.
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The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1215
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Quote:
ah si, quello ovviamente... avevo fatto la domanda perchè sapevo (anche se non sono mai riuscito ad approfodire tutti i concetti della programmazione grafica nel dettaglio) che ogni volta che le librerie directx o opengl vengono aggiornate se si vuole usufruirne va comprata la scheda nuova che le supporta
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