|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vo_125500.html
vivo si prepara a lanciare la serie X100s con velocità di ricarica da 120W, mentre l'attesissimo X100 Pro Ultra da 200MP con zoom 10x è previsto a maggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Tanto sarà il solito e noioso telefono col buco sullo schermo,solo zte/Nubia/Red magic si sono distinti per questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Non posso che parlare bene della Vivo, ho il X80 pro da quasi due anni, aggiornamenti della sicurezza con cadenza mensile e del sistema operativo pochi mesi dopo i pixel. La scorsa settimana ho contattato l'assistenza per sapere come comportarmi per sostituire la batteria in quanto, dopo quasi due anni di utilizzo intendo ,sta calando di durata, la risposta? Aperto un cartellino, mandano il corriere a ritirare il telefono e la sostituiscono in garanzia con riconsenga in una settimana sempre tramite corriere, tutto a loro spese. Ho avuto top di gamma di tante marche ma non ho mai avuto un trattamento simile. Di mio faccio durare i telefoni oltre i 1.000 euro almeno tre anni e adesso, con la batteria nuova ci arriverò alla grande e il prossimo so già che sarà un altro Vivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.